Marinella di Cutro (Crotone)

La Struttura

DOV’E’
Il Serenè Village è un villaggio 4 stelle, direttamente su una bellissima spiaggia della costa Jonica, bordata da un grande bosco di eucalipti. Sorge a Marinella di Cutro, a 18 km dall’aeroporto di Crotone a 80 chilometri da quello di Lamezia Terme.

LE CAMERE
480 camere, poste su due piani, mediamente a 300 mt dal mare, suddivise in Camere Classic, Premium e Comfort. Le Camere Classic sono dotate di aria condizionata con regolazione individuale, telefono, TV, mini frigo, cassaforte, bagno con doccia e asciugacapelli. Le Camere Premium in aggiunta dispongono anche di macchina caffè espresso, connessione wi-fi, TV 32 pollici, noleggio di un telo mare a persona (a partire dai 3 anni) con un cambio infrasettimanale (ulteriori lavaggi sono a pagamento). Le Camere Comfort, elegantemente arredate e totalmente rinnovate, rispetto alle Classic, hanno anche macchina caffè espresso, connessione wi-fi, TV 32 pollici con Sky e applicazioni per la navigazione WEB, open frigo bar (acqua, 2 bibite e birra), noleggio di un telo mare a persona (a partire dai 3 anni) con cambio giornaliero, tavolo riservato per famiglia in sala ristorante, ombrellone spiaggia in zona centrale. Sono inoltre disponibili, tra le Camere Classic, Camere Family, in prossimità della zona centrale del villaggio, bivano (i due vani non sono separati da porta) con unico bagno, dotate di doppia TV 32 pollici con canali Sky anche per bambini, e con omaggio di 2 teli mare personalizzati Serenella. Le camere al piano terra dispongono di giardino, quelle al primo piano di balcone. Su richiesta possibilità di camere comunicanti e camere per diversamente abili.

LA SPIAGGIA
Sorge direttamente su un’ampia spiaggia sabbiosa, con ombrelloni, lettini e sdraio. Ad ogni famiglia è assegnato un ombrellone con un lettino ed una sdraio. Disponibili spogliatoi e docce, bar, punto di assistenza e informazioni. A disposizione degli ospiti barche a vela e windsurf (salvo negli orari dei corsi), canoe, pedalò, campo da beach volley, oltre che partecipazione a corsi collettivi di vela e windsurf.

I SERVIZI A DISPOSIZIONE
Il villaggio dispone di una grande piscina centrale con idromassaggi e vasche di varie profondità, una piscina con due acquascivoli e una per il nuoto. Il centro benessere, propone trattamenti viso e corpo, massaggi rilassanti, sportivi e olistici e percorsi benessere personalizzati. Boutique e negozi, emporio e rivendita giornali, tabacchi, bancomat, agenzia di viaggio per noleggio auto e trasferimenti, parcheggio interno ombreggiato e non custodito.


LA RISTORAZIONE
Due sale ristorante climatizzate e con tavoli assegnati da 8/9 persone, quindi spesso in compagnia di altri Ospiti (per chi sceglie la camera Comfort la sistemazione è in tavolo riservato) con tovagliette all’americana. Prima colazione, pranzo e cena sono con servizio a buffet e show-cooking nel ristorante centrale. Il Serenè Village offre, oltre al ristorante centrale,
La Braceria in spiaggia e il ristorante Il Gusto con tavoli riservati per famiglia, aperti almeno uno a pranzo e uno a cena, dal lunedì al sabato dall’11/6 al 15/9. Soggetti a disponibilità limitata, eventualmente con turni distribuiti su più fasce orarie, sono prenotabili in villaggio nel giorno precedente.
NOVITA’ 2018: Il Giardino, area ombreggiata esterna al ristorante centrale con tavolo riservato per famiglia. Il servizio è gratuito e da prenotare per l’intero periodo di soggiorno, sia pranzo che cena. In caso di condizioni meteo avverse la sistemazione sarà nel ristorante centrale, al secondo turno.A disposizione degli Ospiti due bar, in piazzetta e in spiaggia.
Bluserena riserva particolare attenzione agli Ospiti intolleranti al glutine, al lattosio, alle uova. Pur non potendo in nessun caso offrire menù personalizzati e preparati ad hoc per singoli Ospiti, garantisce quanto segue:
Glutine. Presso il ristorante principale, i nostri Ospiti celiaci troveranno il menù certificato AIC dal 17/6 al 9/9: a colazione prodotti confezionati senza glutine (brioches assortite, biscotti e fette biscottate) e un salume, a pranzo e a cena menù composto da tre antipasti, due primi, due secondi e un dolce.
Lattosio e uova. Presso il buffet del ristorante principale sono disponibili a colazione prodotti base confezionati privi di lattosio e uova (crostatine, fette biscottate, yogurt e latte; latte disponibile anche presso il bar principale), a pranzo e cena almeno un primo, un secondo, un salume, un formaggio e un dolce.
Non è garantita l’assenza di contaminazioni. Disponendo di cucina unica non è garantita l’assenza assoluta di contaminazione per alcun tipo di intolleranza (salvo che per i prodotti confezionati su indicati, e per il menù AIC del Serenè Village).

ATTIVITA' SPORTIVE E RICREATIVE
Gli ospiti potranno partecipare a lezioni collettive di nuoto, vela e dal 5/6 al 9/9 di tennis e tiro con l’arco. Sono inoltre gratuitamente a disposizione campi da ”calciotto” e calcetto illuminati e in erba sintetica, campi illuminati da tennis e polivalente (basket, pallavolo), campi bocce, beach volley, tiro con l’arco e ping pong, vela e windsurf per adulti e ragazzi; uso gratuito di canoe, pedalò, Paddle Surf, surf hawaiano con la pagaia. Uso libero di barche a vela e windsurf (tranne negli orari delle lezioni collettive

L'ANIMAZIONE
Una delle migliori animazioni italiane e un’équipe di oltre 40 animatori. Non solo divertimento, ma servizi puntuali ed affidabili per i nostri Ospiti d’ogni età: i Club dei bambini e dei ragazzi, giochi e feste, corsi sportivi e tornei, musica live, balli nel dancing, escursioni. Ogni sera spettacoli nel grande anfiteatro: musical, cabaret, varietà, giochi.

FotoGallery

1-serene-entertainment staff.jpg2-serene-night show.jpg2-serene-the beach 4.jpgserene_village_building.jpgserene_village_mum_baby_kitchen.jpgserene_village_restaurant.jpgserene_village_room.jpgSerene_Panoramica istituzionale.jpgSerene_Parco giochi.jpgSerene_Spiaggia-mare-villaggio.jpg_DSC3177_raccomandate.jpgSerene_Campi sportivi.jpg

Mappa

Offerte e Tariffe

 Pagina Catalogo 2019    I

DETTAGLI

 Tariffe ufficiali 2019

DETTAGLI